Nuovi Operatori per cancelli scorrevoli PASS con encoder
Abbiamo il piacere di informarti che, a partire da Oggi sono disponibili i nuovi operatori per cancelli scorrevoli serie PASS con encoder e nuova centralina di comando SC230E integrata. La meccanica del motoriduttore, già notevolmente migliorata, viene oggi affiancata da una nuova centrale di comando che, grazie ad un encoder integrato di altissima qualità, consente di installare in modo semplice ogni impianto grazie al sistema di auto-apprendimento. Le funzioni di rallentamento e anti-schiacciamento sono integrate e non sono più necessarie due coppie di finecorsa magnetici ma solo una. ..
Nuovo SERRA 320
Abbiamo il piacere di informarti che, a partire dal mese di Luglio sono disponibili i nuovi operatori elettromeccanici per cancelli a battente SERRA 320. SERRA 320 è stato pensato con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità già elevata di questi prodotti e la sua facilità di installazione. Ecco alcuni degli aspetti più interessanti: • Nuovo motore 24Vdc con Encoder integrato • Nuovo sistema finecorsa meccanici ad alta resistenza e facilmente regolabili •​ Nuove staffe di fissaggio regolabili •​ Nuova verniciatura del corpo in alluminio •​ S..
Nuova RICEVENTE MONOCANALE 433MHz compatibile
Abbiamo il piacere di informarti che, a partire dal mese di Luglio sono disponibili le nuove radio riceventi monocanale DRS4331 con frequenza 433MHz. Questa nuova ricevente compatta, può essere utilizzata facilmente su tutti gli impianti esistenti di qualsiasi marca. DRS4331 è in grado di funzionare con radiocomandi a codice fisso (sia DIP switch che fisso) o Rolling Code Standard, inoltre può essere utilizzata con radiocomandi di diverse marche contemporaneamente. Il codice di acquisto della radio ricevente DRS4331 è AU02540 Per ogni esigenza non esitate a contattarci...
Nuovi FLOOR 850-854-880-884
Abbiamo il piacere di informarti che, a partire dal mese di aprile sono disponibili i nuovi operatori oleodinamici interrati per cancelli a battente FLOOR 850-854-880-884. La nuova gamma è stata pensata con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità già elevata di questi prodotti. Ecco le principali migliorie: • Aumentata la dimensione della cremagliera interna • Inserita doppia protezione intorno all’albero di trasmissione • Inserito nuovo anello guida in bronzo  • Aumentata la resistenza del cuscinetto dell’albero di trasmissione • Inserito cuscinetto reggispinta sull’..
Nuovi PASS & SL800
Abbiamo il piacere di informarti che, a partire dal mese di dicembre 2017, tutta la gamma di operatori per cancelli scorrevoli della serie PASS e SL800 verrà prodotta con una nuova soluzione tecnica relativa al corpo ingranaggi. La novità principale riguarda la maggiore irreversibilità del sistema, ovvero più solidità strutturale. Migliora notevolmente anche la riduzione all’effetto inerziale di fine moto. Infine, grazie a questa nuova soluzione, la velocità di apertura aumenta di circa il 5%. Per comodità e tracciabilità, sono stati creati nuovi codici, mentre il prodotto di riferimento..
Piccaia GOLF CUP 2017
GIBIDI è creatività e creatività è divertimento. Come il golf. Ecco perchè anche quest’anno siamo sponsor di questo memorabile tour sui green più belli d’Italia. 2 aprile Franciacorta 9 aprile Arona  23 aprile Alpino 4 giugno Verbania 2 luglio Panorama 16 luglio Dei Laghi 27 agosto Tolcinasco 3 settembre Le Robinie 9 settembre La Pinetina 29 ottobre Molinetto https://www.facebook.com/piccaiagolfcup/..
AGO è arrivato
AGO è arrivato: da oggi le soluzioni per cancelli ad anta battente si arricchiscono di un nuovo protagonista. Presentato durante l’ultima fiera internazionale di Dubai, ha riscosso un grande interesse da parte di tutti. AGO è un operatore lineare telescopico ed è interamente realizzato con meccanica in acciaio e bronzo-alluminio, lo stelo dell’operatore è in acciaio inox, tutto l’operatore è verniciato a polveri per una maggiore protezione nel tempo. AGO sarà disponibile sia a 230Vac che a 24Vdc con tecnologia ad encoder. Entrambe le versioni sono disponibili per ante fino a 5 metr..
INTERSEC 2017 Dubai
GIBIDI è lieta di invitarti a scoprire le novità 2017 durante la fiera internazionale INTERSEC che avrà luogo a Dubai (Emirati Arabi Uniti) dal 22.01.2017 al 24.01.2017 Vieni a scoprire i nuovi motoriduttori con centrali di comando di nuova generazione, il nuovo radiocomando e tanto altro. Ci trovi al Dubai World Trade Center Padiglione S2, stand D31 Rimanete sintonizzati sui nostri canali social per le dirette dalla fiera..
CHIUSURA NATALIZIA
Anche quest’anno volge al termine e dopo tanto lavoro ci meritiamo un poco di riposo. GIBIDI resterà chiusa dal 24/12/2016 al 01/01/2017. Le attività riprenderanno normalmente Lunedì 2 gennaio 2017. Dallo staff di GIBIDI, Vi auguriamo un felice Natale e prospero anno nuovo! ..
Chiusura per ponte Immacolata
GIBIDI resterà chiusa per la festa dell’Immacolata i giorni 8 e 9 Dicembre. Gli uffici riapriranno il 12 Dicembre...

Torna in cima