Negli ultimi mesi si sono registrati ulteriori aumenti nei mercati dei semilavorati e della componentistica, in particolare elettronica. Inoltre abbiamo tutti dovuto assorbire incredibili aumenti per i costi dell’energia.

GIBIDI ha attivato ogni possibile strategia per poter evitare aumenti di listino che sarebbero già dovuti intervenire a Dicembre 2022, tuttavia il continuo aumento dei costi ci obbliga a rivedere il listino prezzi.

Per questo, con decorrenza 01/05/2023, i prezzi del listino in vigore verranno incrementati del 5%.

Come di consueto, cercheremo di garantire l’evasione del maggior numero di ordini ai prezzi attuali. Per questo, tutto quello che verrà ordinato e confermato entro il 30/04/2023 per consegna entro 30/04/2023, sarà gestito con i prezzi attuali.

L’aumento si applicherà quindi a tutti gli ordini con consegna richiesta o disponibile dopo il 30/04/2023, ad esclusione di quelli già inseriti alla data di questa comunicazione.

Restiamo ovviamente a tua disposizione per richieste di informazioni aggiuntive, chiarimenti o semplicemente per condividere una pianificazione degli ordini che possa permetterti di gestire al meglio i tuoi acquisti.

In attesa di sentirti ti inviamo i nostri migliori saluti.

Torna in cima