13/09/2018
Abbiamo il piacere di informarti che, a partire da Oggi sono disponibili i nuovi operatori per cancelli scorrevoli serie PASS con encoder e nuova centralina di comando SC230E integrata.
La meccanica del motoriduttore, già notevolmente migliorata, viene oggi affiancata da una nuova centrale di comando che, grazie ad un encoder integrato di altissima qualità, consente di installare in modo semplice ogni impianto grazie al sistema di auto-apprendimento.
Le funzioni di rallentamento e anti-schiacciamento sono integrate e non sono più necessarie due coppie di finecorsa magnetici ma solo una.
Desideriamo mettere in evidenza che le nuove centraline SC230E sono state pensate per poter essere utilizzate anche come ricambio per tutti i vecchi modelli della serie SL400-800 e PASS 600-800-1200-1800. Infatti sono provviste di un selettore per disabilitare l’encoder ed essere quindi usate sui vecchi impianti.
Sul nostro sito internet e sul catalogo (dalla pag. 14 alla pag. 21) sono presenti tutte le informazioni utili, inclusi i codici dei kit e delle centrali di ricambio (pag. 123).
Per ogni esigenza, non esitate a contattarci.